Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi fa pace con la madre Fariba: "Amore indivisibile"

Giulia Salemi si è ricongiunta con la madre Fariba Therani: a renderlo noto quest'ultima con una foto che la ritrae con la figlia e Francesco Monte

Giulia Salemi fa pace con la madre Fariba: "Amore indivisibile"

I rapporti tra Giulia Salemi e la madre Fariba Teherani si erano incrinati durante la partecipazione della ragazza al Grande Fratello VIP ma, ad oggi, sembra che la crisi tra le due sia rientrata.

L’intromissione nel rapporto con Francesco Monte, la sorpresa nella Casa e la conseguente violazione del regolamento per aver parlato in arabo tentando di eludere le telecamere di Canale 5, sono state solo alcune delle motivazioni che hanno spinto Giulia Salemi ad allontanarsi dalla madre non appena concluso il reality show.

Sembrava, quindi, che la relazione tra le due si fosse ridotta ai minimi termini visto anche il pensiero di Fariba Teherani sulle vere intenzioni di Francesco Monte con la figlia Giulia. “Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia!” – aveva scritto la madre della Salemi in una lettera pubblicata su DiPiù.

Ad oggi, però, sembra che tutto sia cambiato e a testimoniarlo c’è proprio la foto pubblicata su Instagram da Fariba abbracciata a Francesco e alla figlia: “Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato.

O più… sicuro”, ha scritto la Teherani, alla quale ha fatto eco la figlia, che ha commentato: “Indivisibile l’amore tra una madre e una figlia”.

Commenti