Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi frequenta Marco Ferri?

Giulia Salemi e Marco Ferri sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi in Sardegna durante gli ultimi scampoli d'estate. Sta nascendo qualcosa tra i due? Il ragazzo sarebbe un amico di Francesco Monte

Giulia Salemi frequenta Marco Ferri?

È durata poco meno di sei mesi la storia d'amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte, prima che i due si lasciassero. È stata la perseveranza della modella italo-persiana a permettere la nascita di questa relazione che in quei pochi mesi aveva fatto sognare tantissimi ammiratori dell'uno e dell'altro. I due si sono conosciuti lo scorso autunno all'interno della casa del Grande Fratello Vip ma è solo una volta terminato il reality che è inizialmente cominciata la loro storia d'amore.

Fonti vicine a Giulia Salemi hanno dichiarato che la ragazza ha sofferto molto per questa separazione e hanno anche raccontato alcuni dettagli sui motivi che li avrebbero portati a lasciarsi. Sono trascorse diverse settimane e adesso Giulia sembra aver ritrovato la serenità anche grazie alle bellissime vacanze, documentate attentamente sui social. Durante questi ultimi giorni la modella sta trascorrendo in Sardegna le ultime giornate estive ed è qui che è stata vista in dolce compagnia. Il settimanale Chi ha riferito che Giulia Salemi sarebbe stata avvistata in Costa Smeralda in compagnia di un altro volto noto dei reality. Lui è Marco Ferri, ex naufrago dell'Isola dei famosi e figlio dell'ex calciatore Riccardo Ferri.

Pare che i due siano più che amici e che sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi in uno dei locali più alla moda della Costa Smeralda. Potrebbe essere un rapporto destinato a consolidarsi nel tempo quello tra la modella italo-persiana e l'influencer, che secondo alcuni dietro nasconderebbe quasi una ripicca per Francesco Monte. L'ex fidanzato di Giulia Salemi e Marco Ferri, infatti, sarebbero buoni conoscenti avendo partecipato alla stessa edizione dell'Isola dei Famosi.

Per ora Giulia e Marco non hanno smentito queste indiscrezioni e si sono chiusi nel silenzio che, però, a volte dice più di molte parole.

Commenti