Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi al settimo cielo: "Tra me e Francesco passione altissima"

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte: l'italo-persiana ha rivelato di avere progetto con l'ex tronista, con il quale c'è un'intesa fortissima sotto tutti i punti di vista

Giulia Salemi al settimo cielo: "Tra me e Francesco passione altissima"

Giulia Salemi è felicissima: il tempo ha dato ragione all'influencer, che ha lottato per poter stare vicina a Francesco Monte. Se dentro la casa del Grande Fratello la relazione stentava decollare per i tanti dubbi dell'ex tronista di Uomini e Donne, una volta tornati alla vita di tutti i giorni, Giulia e Francesco sono diventati una coppia, tanto che alle dediche sui social sono seguite dichiarazioni sincere e progetti per il futuro importanti.

"Convivenza? È come se lo facessimo. A Roma da lui, a Milano da me. Tra noi la passione è altissima", ha confessato Giulia intervistata dal settimanale Chi. Poi l'influencer ha rivelato che la complicità con Monte è molto forte, ma anche se sogna la maternità ritiene che è ancora un po' troppo presto per pensarci."Mi vedo madre, ma ci vuole stabilità sia emotiva sia economica. Io sono figlia di separati e quando sarò mamma vorrei farlo al top", ha ammesso la Salemi, usando proprio il linguaggio che la contraddistingue.

Sempre più amata e seguita sui social, Giulia è stata ripagata per la sua perseveranza e anche per aver combattuto contro i pregiudizi di coloro che pensavano che non potesse mai nascere un sentimento reale con Francesco, il quale invece l'ha stupita in più di un'occasione. L'ultima sorpresa? Per San Valentino, quando Monte ha riempito la camera da letto della sua fidanzata con tanti palloncini a forma di cuore che hanno fatto emozionare non poco l'influencer.

E mentre Giulia vive la sua vita di coppia con Francesco, quest'ultimo tornerà ben presto sul piccolo schermo. Infatti è trapelata la notizia che Monte sarà ospite della prossima puntata di C'è Posta per Te, dove incontrerà Maria De Filippi, la madrina del suo debutto sul piccolo schermo. Vedremo di quale commovente storia sarà protagonista, ma è certo che renderà felicissime tutte le sue tantissime fan. E tra loro di certo ci sarò Giulia che sostiene sempre il suo Francesco.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti