Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi single: "Cerco l'uomo giusto"

Giulia Salemi racconta il suo rapporto con l'amore: al momento è single ed è in cerca dell'uomo giusto, ma sembra non si affiderà alle applicazioni di dating per trovarlo

Giulia Salemi single: "Cerco l'uomo giusto"

Romantica e in cerca dell'uomo giusto, dell'amore per tutta la vita. È quello che emerge della personalità di Giulia Salemi, modella e conduttrice televisiva che si è di recente raccontata in un'intervista.

Dopo aver fatto scalpore alla Mostra del Cinema di Venezia con il suo look inguinale - e aver raccontato di aver sofferto per le critiche - e dopo gli impegni recenti alla Settimana della Moda di Milano, Salemi ha spiegato qualcosa di molto intimo all'intervistatrice: il suo rapporto con l'amore.

Nonostante i flirt che le sono stati attribuiti con il rapper Marracash e con l'atleta Filippo Magnini, l'ex persiana di Pechino Express ha spiegato di essere single, ma al tempo stesso di essere romantica, fedele e passionale, di non aver perso la speranza di trovare l'uomo giusto per lei, un uomo che sia divertente, carismatico e capace di sorprenderla quotidianamente.

"Sogno un uomo che mi faccia sentire donna con la D maiuscola - ha chiosato Salemi - La maggioranza dei ragazzi sono dei narcisisti che si fanno corteggiare e rincorrere. Io, piuttosto di fare la corte a un uomo, resto single tutta la vita.

Per non parlare delle app per incontri che vanno tanto di moda ma che per me sono inconcepibili".

Commenti