Cultura e Spettacoli

"Gomorra 2", Marco Palvetti: "Ecco cosa c'è dietro la mia morte nella serie"

Dopo la morte di "Salvatore Conte" nella fiction Gomorra 2 - La Serie, in tanti tra i telespettatori hanno pensato ad una rottura tra l'attore e il cast o la produzione

"Gomorra 2", Marco Palvetti: "Ecco cosa c'è dietro la mia morte nella serie"

Dopo la morte di "Salvatore Conte" nella fiction Gomorra 2 - La Serie, in tanti tra i telespettatori hanno pensato ad una rottura tra l'attore e il cast o la produzione. Ma Marco Palvetti adesso mette in chiaro le cose su Facebook: 2Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie....tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso. E non vi nascondo che questo mi ha emozionato non poco. Alla base del mio approccio al lavoro c'è sempre un profondo rispetto per tutte le maestranze che partecipano alla lavorazione di un progetto. Il lavoro dell'Attore funziona cosí (almeno per me!): tra le mani hai una scrittura, una sceneggiatura, un copione e tu cerchi di sublimare questo materiale e di dar vita a quel mondo, a quella storia. Ecco".

E ancora: "Questo lo scrivo anche per sottolineare il fatto che non ho avuto nessun problema con nessuno, come invece ho letto tra le supposizioni circa la mia uscita dalla serie. Mi preme fermare sul nascere queste dicerie. Amo il mio lavoro e rispetto le persone con cui lavoro, così come sono al corrente della stima che tutti gli addetti ai lavori hanno nei miei confronti". Poi aggiunge: "Sono state evidentemente scelte produttive e di scrittura. E non mi pongo il problema, poiché ripeto il mio lavoro è un altro. E io amo il mio lavoro! Il passato è passato e ha, a quanto pare, anche un nome che resterà nei nostri cuori e nei nostri occhi; il futuro ha le sembianze del pubblico magnifico che siete e che cercherò sempre di sorprendere e di emozione.

Qualità, sempre e per sempre".

Commenti