Cultura e Spettacoli

Gomorra, ciak londinese per la stagione 4

Sono in fase iniziali le riprese di Gomorra 4, ora la città di Londra pare ospitare alcune scene della serie tv di Sky

Gomorra, ciak londinese per la stagione 4

C’è grande attesa per la stagione 4 di Gomorra, la serie originale di SKY di grande successo tra il pubblico italiano e molto apprezzata anche all’estero. Le riprese sono da poco iniziate nella città di Napoli, ma uno scatto condiviso sul profilo Instagram di Salvatore Esposito, fa intravedere una location di tutto rispetto.

La stagione 4 di Gomora espande ancora i suoi confini. Dopo aver viaggiato in lungo e il largo in Europa, tra Berlino e Romania, attualmente nel cuore della città di Londra, sono alle fasi iniziali, le riprese di alcune scene della serie tv. La foto riportata qui all’interno della news, afferma che oggi, 18 giugno, è il primo giorno di riprese nella City inglese. Questo fa intuire che la Capitale è al centro dei traffici illeciti dei Savastano. Anche questa volta però c’è il più stretto riservo su ciò che potrebbe accadere nella stagione 4, particolarità che ha contraddistinto la serie tv da altri prodotti nostrani. Sicuramente Gomorra arriverà in tv solo nella primavera del 2019, ma si attendono conferme ufficiali.

Ready for our first day of Shooting in London !!! #Gomorra4

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

Marco D’amore torna sul set ma in qualità di regista, insieme agli storici Claudio Cupellini e Francesca Comencini, che di nuovo cureranno la direzione di più episodi; la sceneggiatura è affidata a Leonardo Fasoli e alla stessa squadra che ha già realizzato il precedente capitolo.La stagione 4 di Gomorra sarà la prima senza l’iconico Ciro (ucciso nel drammatico finale di stagione) e la super cattiva Scianel, ma è confermato il ritorno di Gennaro Savastano, Patrizia e Sangueblu.

Le prime tre stagioni della serie sono in home video e disponibili sul catalogo on-demand di Sky.

Commenti