Gossip dall'America: "John Travolta e Tom Cruise hanno avuto una relazione"

La rivelazione è del noto magazine americano di gossip, Star Magazine. La relazione, tenuta sempre segreta, tra i due risalirebbe a circa 7 anni fa

Tom Cruise e John Travolta hanno avuto una relazione. La rivelazione è del noto magazine americano di gossip, Star Magazine. La relazione, tenuta sempre segreta, tra i due risalirebbe a circa 7 anni fa. Sembra che la passione tra i due fosse tale da aver organizzato degli incontri altamente blindati.

Secondo il magazine John Travolta, sposato da 24 anni con Kelly Preston, era già recidivo sull'argomento, essendo stato più volte additato come un gay non dichiarato. Pare, inoltre, che il divo di grease avesse perso letteralmente la testa per Tom Cruise: "I due trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon". Sembra inoltre che la fine della relazione tra Cruise e Katie Holmes sia stata dovuta a questa relazione. I due attori non hanno commentato la notizia, mentre i loro portavoce hanno definito tutta questa ridicola. Verità o bugia non sembra essere ancora chiara la situazione, il Magazine però avrebbe rimosso la notizia.

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 22/03/2015 - 14:12

Infatti, io sto ridendo a crepapelle. Perdere la testa (di caprone) per Tom Cruise, e per di più, fra i boschi dell'Oregon.! La storia accende il mio umorismo in modo incandescente. r.r. - 14,12 - 22.3.2015

ortensia

Dom, 22/03/2015 - 15:59

Che bello! Nei boschi dell'Oregon si possono trovare funghi giganteschi. Una volta si china Tom, ohi! e l'altra John, ohi,ohi!. Poi ritornano cantando e reggendo entrambi l'unico cestino. Gia' che c'erano perche' non invitare anche Clooney?

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Dom, 22/03/2015 - 17:57

Sono queste le notizie che fanno grande un giornale. Insistete e tenete informati i vostri lettori.

mariolino50

Dom, 22/03/2015 - 18:07

Dopo tanta gnocca aggratis avranno voluto provare l'altra sponda.

TruthWarrior1

Lun, 23/03/2015 - 09:14

Da ora in avanti lo possiamo soprannominare Tom "the Gay" Cruiser. Omen nomen.

baio57

Lun, 23/03/2015 - 10:10

@ sergio.stagnaro - Oltre le strabilianti avventure dello sputacchiatore pallista Fiorentino, che notizie pensi di trovare nella sezione "spettacoli-gossip" ? Sentiamo.