Cultura e Spettacoli

Ecco le 20enni più sexy del pianeta

La rvista GQ ha stilato la top ten della attrici, cantanti, modelle più belle del momento

Ecco le 20enni più sexy del pianeta

Sensualità, fascino e fisici da far invidia alle grandi star del momento. La top ten delle 20enni più sexy del pianeta, stilata dalla rivista GQ, ha reso noto al mondo maschile delle bellezze a volte inesplorate. Tutte accomunate da un dettaglio di unicità che è valso un posto nell'ambita classifica.

La classifica stilata da GQ: sul podio Elle Fanning, Morrone e De Angelis

A cominciare da Elle Fanning, sorella minore di Dakota Fanning, con un'esperienza già consolidata nel mondo del cinema. Sguardo sexy e pulito, capace di attirare le attenzioni di ogni uomo. Camila Morrone, showgirl argentina, che ha folgorato persino il grande Leonardo Di Caprio. O la ventiduenne Matilda De Angelis, piazzata da GQ nel podio della classifica, una bellezza italiana fiera delle sue origini.

Quarto posto per la pluripremiata ai Young Artist Awards: Haley Alexis Pullos, la classica bellezza da ragazza della porta accanto. In graduatoria anche i nomi di Hermione Corfieldattrice, britannica, protagonista di tanti film d'azione, tra cui Mission Impossible.

Al centro della classifica il talento di Shadowhunters, Katherine McNamara. Sesto posto per l'icona sexy Chloë Grace Moretz, conosciuta dal pubblico per aver recitato in Amityville Horror e The Eye. Si prosegue con il fascino misterioso di Emily Robinson, dell'australiana Olivia DeJonge e dell'apprezzatissima Alexandria DeBerry. Insomma, una top ten coi fiocchi.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti