Gracia de Torres e l'infortunio al ginocchio: urla e lacrime sull'Isola

Momenti di paura sull'Isola dei Famosi per un grave infortunio a danno di Gracia deTorres. L'episodio si è consumato in pochi minuti

Momenti di paura sull'Isola dei Famosi per un grave infortunio a danno di Gracia deTorres. L'episodio si è consumato in pochi minuti. Mentre i naufraghi stavano discutendo su cosa fare per riuscire a pranzare, hanno sentito alcune urla dalla spiaggia. Di corsa si sono precipitati sul posto e hanno trovato Gracia Torres in lacrime in preda al dolore. La modella era uscita per una ricognizione quando improvvisamente il ginocchio ha ceduto provocandole un dolore lancinante. Da qui urla e lacrime. Subito è scattato l'intervento dei medici.

La più scossa è Mercedesz, particolarmente legata a Gracia. Non è la prima volta che la Torres va incontro ad un inforunio del genere. Il ginocchio della concorrente spagnola si era già rotto anni fa quando era una pallavolista professionista. Al momento non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, ma potrebbe addirittura decidere di abbandonare il gioco.