Cultura e Spettacoli

Storie Italiane, furibonda lite fra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

Saltano i nervi in sala prove tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

Storie Italiane, furibonda lite fra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

Nella nostra intervista di qualche settimana fa a Nunzia De Girolamo, tra le altre curiosità ci aveva raccontato quanto lei e il suo ballerino Raimondo Todaro avessero due caratteri molto forti.

E non aveva certo detto una bugia visto che oggi a “Storie Italiane”, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, è stato mandato un video in esclusiva che mostra una litigata tra i due, mentre si preparavano per la puntata di sabato prossimo.

Una lite accesa in sala prove, mentre i due si esercitavano in una presa. A un certo punto Raimondo, irritato, dice alla De Girolamo: "Ma hai i pesi questa mattina? Ti hanno messo i pesi o ti hanno legato? Non è che ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c’è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti".

Ma la Di Girolamo non ci sta a farsi trattare così: "Ma sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi". A quel punto il battibecco sfocia in lite. Todaro esplode: "Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!". La De Girolamo inizialmente cerca un punto d'incontro, poi però cambia idea:"Raimondo... non lo so fare". Raccoglie la giacca e abbandona la sala prove.

Chi farà il primo passo, e non di danza, per riappacificarsi? Sabato prossimo durante la puntata di "Ballando con le Stelle" ne vedremo delle belle!

Commenti