Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: ecco la nuova concorrente Mary Falconieri

Annunciata da Barbara D'Urso ieri la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14: si tratta di Mary Falconieri, studentessa di Scienze Infermieristiche

Grande Fratello 14: ecco la nuova concorrente Mary Falconieri

Il Grande Fratello ha una prima concorrente ufficiale. Si tratta di Mary Falconieri, annunciata da Barbara D'Urso ieri a Pomeriggio 5, com'era già successo per Kevin, Roberto Goffredi e Salvatore Paternò nei giorni scorsi.

Mary, classe 1992, viene dalla Puglia, più precisamente da Nardò in provincia di Lecce, ma ha lasciato la sua terra natale per studiare Scienze Infermieristiche a Roma. Come si apprende dal suo provino, lo studio la assorbe tantissimo, in particolare il tirocinio che sta svolgendo in ospedale in questi mesi. Per questa ragione, Mary dice di non aver avuto spazio nella sua vita per un ragazzo e quindi di essere attualmente single: chissà che nella casa del GF, con più tempo libero, non riesca a trovare la sua affinità elettiva.

«Mary si definisce un’esperta nel dare conforto alle persone - si legge nella sua scheda sul sito ufficiale - forse anche perché si è scontrata con la sofferenza quando era solo una bambina, con la perdita del papà. Legatissima alla madre, sognatrice ma realista, libera e testarda, farebbe follie per amore ma è molto diffidente». E sulla fanpage su Facebook c'è chi la paragona già alla terza classificata della scorsa edizione, Modestina Cicero.

Ma ogni esperienza al GF è sempre diversa e quindi solo il tempo potrà rivelare qualcosa in più di Mary.

Commenti