Grande Fratello 14: l'ingresso nella casa galleggiante

Prima dell'avvio vero e proprio del Grande Fratello 14 il prossimo giovedì, è avvenuto oggi l'ingresso nella casa galleggiante sul Tevere, la grande novità di questa edizione

È stato privilegio di Barbara D'Urso presentare il primo ingresso alla nuova edizione del Grande Fratello. Non riguarda però la celeberrima porta rossa, che sarà apertà giovedì sera da Alessia Marcuzzi, ma la casa galleggiante sul Tevere che in questi giorni ospiterà Mary Falconieri, la prima concorrente ufficiale, con Roberto Goffredi, Salvatore Paternò e Kevin, questi ultimi invece al televoto per diventare concorrenti ufficiali.

Sono stati mostrati prima i provini e i videoselfie dei quattro ospiti della casa galleggiante, in cui ognuno ha mostrato un po' della sua vita: per esempio Roberto ha presentato il suo cane, Salvatore ha cantato la sigla di Heidi in tedesco e Mary si è ripresa mentre tornava a casa dopo il tirocinio da infermiera.

Intervistato da Barbarella nazionale, Roberto ha spiegato di aver inventato personalmente la coreografia dell'Uomo Tigre con cui fa lo spogliarellista la sera, mentre di giorno è anche un insegnante di educazione fisica nella scuola primaria. Salvatore ha invece narrato di aver letto ben tre libri nell'ultima settimana chiuso in albergo, sebbene non fosse mai stato appassionato di lettura. Kevin, con il sorriso che è già tanto familiare ai fan del Grande Fratello, ha spiegato di doversi sentire forse in competizione con i compagni: la sua sorridente diplomazia ha fatto scattare però l'empatia con i nuovi coinquilini.

Uno dei tre maschietti entrerà "accoppiato" con Mary, anche se Barbara D'Urso ha affermato che potrebbero esserci delle sorprese in itinere. La giovane ha fatto tanti complimenti a Barbara e ha approfittato dell'occasione per salutare la sua mamma in Puglia.