Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 16, i nomi dei primi concorrenti

Sono stati svelati i nomi dei primi quattro concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello. A dare la gustosa anteprima è stato il sito Dagospia

Grande Fratello 16, i nomi dei primi concorrenti

Dopo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sono arrivate le prime conferme sui nomi di alcuni concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. A svelarli è il giornalista Alberto Dandolo attraverso il portale Dagospia. Tempismo perfetto, si potrebbe dire, visto che nelle scorse ore sono apparsi in televisione i primi spot pubblicitari del programma condotto dalla regina della televisione italiana, Barbara D’Urso.

Il primo nome fatto da Dagospia è quello di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, non nuova al Gf visto che ha partecipato all’edizione argentina. Nei giorni scorsi la cognata, Wanda Nara, si era detta perplessa e per niente contenta di una possibile partecipazione della ragazza al reality. A quanto pare, però, dovrà seguirla in televisione perché Ivana sembra aver già firmato il contratto (secondo quanto riportato dal settimanale Oggi), pronta a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

A farle compagnia ci sarà la figlia di Cristiano De Andrè, Fabrizia, che dalle poltrone della trasmissione Domenica Live passa al divano del Grande Fratello, pronta a svelare qualche retroscena (e forse dramma) della grande famiglia De Andrè.

Nel cast del programma figura anche la modella di origini marocchine Mila Suarez, ex dell’attore Alex Belli e di Fabrizio Corona, che ha già provato a sfondare nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Uomini e Donne e come tentatrice di Tentation Island. Infine il quarto partecipante è Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto (il talent show musicale per bambini condotto da Gerry Scotti) oggi finito nel “dimenticatoio”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti