Cultura e Spettacoli

Gf16, Karina Cascella entra per attaccare Cristian, ma Imparato la blocca

Karina Cascella entra nella casa per chiarire le esternazioni nei suoi confronti fatte da Cristian Imparato

Gf16, Karina Cascella entra per attaccare Cristian, ma Imparato la blocca

Puntata all’ultimo respiro quella del Gf16, chiusa una discussione se ne apre subito un’altra ed ecco che a tal proposito viene invitata Karina Cascella a rispondere delle accuse fatte da Cristian Imparato all’interno della Casa. Come una tigre in gabbia la Cascella fa avanti e indietro davanti alla porta rossa in attesa di entrare e “sbranare” Cristian. Ma non sa che quello che sta per attaccare non è un gattino indifeso, ma una pantera pronta a graffiare.

Il motivo del contendere? Le labbra di Imparato, che secondo la Cascella sono palesemente “punturinate” ovvero ingrandite tramite punturine del chirurgo plastico. La cosa come prevedibile ha infastidito Cristian. Quando tra i concorrenti si è parlato delle parole della Cascella, Imparato ha risposto con un: “Una str***a cornutazza napoletana”.

Karina si è sentita ingiustamente attaccata soprattutto perché, così ha spiegato in studio da Barbara, non voleva che sua figlia potesse sentire qualcuno in tv trattarla in questo modo. Quando la D'Urso la fa entrare, chiede a Cristian di andare in camera da letto e lo avverte dell’arrivo della Cascella. “Ancora con questa storia? - tuona - io voglio andare avanti ancora stiamo parlando di questo”. Gli viene mostrato un video in cui gli opinionisti Roger Garth e Guendalina Tavassi rivelavano che Cristian avrebbe avuto un flirt con un parrucchiere e che questo aveva rivelato che le sue labbra erano rifatte.

“Io voglio andare avanti ancora stiamo parlando di questo”, insiste Imparato. Nel frattempo Karina si mostra dal vetro della camera da letto e Cristian invece di essere sorpreso le dice: “Avrei voluto vedere mia madre invece che la Cascella”. “Hai ragione - gli fa eco lei - ma prima di tutto calmati”. “Ma tu hai visto la diretta” - la interrompe Cristian -io intendevo che tu eri una tosta”. E ancora: “Fai attenzione a quello che dici, chi non è siciliano non lo capisce”, attacca lei.

Ma lo capisci che è una grandissima pagliacciata, Karina stai facendo una pessima figura".

Commenti