Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, arriva il bacio tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato

I due gieffini più chiacchierati del momento si sono lasciati abbandonare al loro primo "bacio", nella casa del Grande Fratello: tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi c'è del tenero?

Grande Fratello, arriva il bacio tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato

Mercoledì notte si sono concessi un ballo romantico e giovedì pomeriggio si sono scambiati un bel bacio. Chi sono i presunti nuovi "piccioncini" del Grande Fratello? Parliamo di Cristian Imparato e Michael Terlizzi.

Lo scorso 2 maggio, mentre i due gieffini erano in giardino, è arrivato il fatidico gesto da parte dell'aitante Michael, che ha piacevolmente colpito Cristian. Terlizzi si è precipitato da Imparato, mentre il cantante era seduto in giardino in compagnia di Mila Suarez, che è esplosa a ridere assistendo all'inatteso bacio gay avvenuto tra i due coinquilini.

Cristian e il bollente botta e risposta con Michael

Il bacio tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato viene mostrato dalle immagini esclusive di alcuni video condivisi via social. Eppure il vincitore di "Io canto" sembrerebbe non essere rimasto soddisfatto dell'inaspettato gesto di Michael. Tuttavia, secondo quanto riportato da Bitchy F, il gieffino Terlizzi è diventato protagonista insieme al cantante di un botta e risposta alquanto bollente.

Cristian ha esordito: ”Ora se continui a trascurarmi, prendo Daniele e sto sempre con lui, vedrai". Michael ha controbattuto: “Ma smettila di fare il c**lione, non dire queste cose”. E l'altro: Ma tu però non mi ami. […] Vabbè, dopo le 2 farò follie, scateno il panico quando non mi riprendono. Appena spengono le luci mi accorgo che sono le 2 di notte...". Michael, preoccupato, ha aggiunto: "Ma tu sei sicuro, sicuro che dalle 2 non c’è la diretta?". "Certo, dalle 2 alle 10 siamo liberi”, ha così rassicurato il coinquilino, Cristian.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti