Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Barbara D'Urso svela il nome di altri due concorrenti

Tutti si dicono in trepidante attesa per l'inizio della nuova edizione del Grande Fratello e Barbara D'Urso ha rivelato al suo pubblico delle novità sul conto del suo reality-show in arrivo

Grande Fratello, Barbara D'Urso svela il nome di altri due concorrenti

Mancano pochi giorni al via ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello. Per la precisione, il programma condotto da Barbara D'Urso riaprirà i battenti lunedì 8 aprile. E intanto la vulcanica Carmelita ha reso noti al suo pubblico i primi aggiornamenti sul conto del cast targato GF16.

È in arrivo il Grande Fratello 16

Nel corso della sua ultima diretta tenutasi a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, parlando dei dati di ascolto, ha introdotto al suo pubblico alcune novità concernenti l'edizione in arrivo del suo Grande Fratello. "Sarà una edizione con un cast molto variegato, avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco", queste sono le ultime dichiarazioni rilasciate dalla stessa Carmelita.

E in un'intervista rilasciata al magazine "TV, Sorrisi & Canzoni", Carmelita ha rivelato i primi concorrenti ammessi al gioco del GF16: "Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari, ex volto di Detto Fatto e di Pomeriggio Cinque), Cristian Imparato (vincitore di Io Canto e opinionista di Domenica Live), Mila Suarez (modella, ex compagna di Alex Belli) e Ivana Icardi (sorella del noto calciatore)", questo è quanto ha riportato Bitchy F. Nella diretta di ieri pomeriggio, a Pomeriggio 5 Barbara D'Urso ha anticipato l'ingaggio di altri due volti a noi sconosciuti, che varcheranno l'ambita porta rossa del reality-show, senza però rivelarne l'identità. Non resta altro che attendere l'inizio della sedicesima era del Grande Fratello.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti