Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, c'è già aria di flirt? La figlia della Mosetti ha puntato Andrea

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata e già dopo qualche minuti Alfonso Signorini ha lanciato il primo scoop: "Asia Nuccetelli ha un debole per Damante"

Grande Fratello, c'è già aria di flirt? La figlia della Mosetti ha puntato Andrea

La prima puntta del Grande Fratello Vip è andata e già dopo i primi minuti di messa in onda Alfonso Signorini ha lanciato una bomba piena di gossip.

Il direttore di Chi, infatti, commentando l'entrata nella Casa del Grande Fratello di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli ha rivelato un retroscena che ha parecchio infastidito la fidanzata. Le due concorrenti appena arrivate davanti agli altri vip hanno dovuto scegliere la squadra con cui stare. (I concorrenti erano stati divisi per una prova, il vincitore della sfida avrebbe vissuto per una settimana nella "casa agiata" ndr).

Senza esitazione, Asia si è buttata tra le braccia della squadra blu proprio dove c'era Andrea Damante. La scelta potrebbe essere passata inosservata alla maggior parte del pubblico, ma non ad Alfonso Signorini che subito ha rivelato davanti a tutta Italia: "Il motivo di questa scelta è Andrea Damante. Come lei stessa mi ha svelato, la sua passione è Andrea Damante, ma la mamma non è molto d’accordo e quindi prima di entrare nella casa hanno discusso per questo".

Le parole di Signorini sono risuonate in tutto lo studio e immediatamente è stata inquadrata la bellissima fidanzata dell'ex tronista, Giulia De Lellis, che ha esclamato: "Me lo aspettavo". Quindi occhi puntati su di lei, ma soprattutto su Andrea e Asia.

Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Commenti