Cultura e Spettacoli

Gf, Cristian piange. Il padre: "Sei mio figlio, non mi interessa che sei gay"

Nell'ultima diretta del Grande Fratello 16, Cristian Imparato è diventato protagonista di un momento televisivo emozionante, condiviso insieme al padre

Gf, Cristian piange. Il padre: "Sei mio figlio, non mi interessa che sei gay"

Reduce dal suo coming-out, avvenuto recentemente sotto il peso dell'occhio pubblico, Cristian Imparato è tornato al centro del gossip, a seguito della nuova diretta del Grande Fratello andata in onda lunedì 29 aprile su Canale 5. In un momento televisivo del tutto inaspettato, Cristian è stato sorpreso al GF dall'ingresso di suo padre, che ha varcato l'ambita porta rossa della casa più spiata d'Italia.

“Non te lo aspettavi, vero Cristian? Io ti voglio bene. Sono venuto qua e ti ho visto tutti i giorni che stavi male. Sono venuto per te. Tu lo sai come sono fatto. Mi ferisci quando dici queste cose. Sei sempre mio figlio. Non cambia niente il tuo orientamento, Cristian”, ha detto il papà di Cristian.

Cristian Imparato piange in diretta al Gf

Luigi vuole bene a suo figlio, indipendentemente dall'orientamento sessuale di Cristian, e ha voluto dimostrarlo in diretta. I due protagonisti dell'emozionante incontro hanno commosso il popolo della rete. Imparato è apparso visibimente provato, fino a non riuscire più a trattenere le lacrime. Il gieffino aveva più volte manifestato la paura di non essere accettato in famiglia, per via della sua omosessualità.

E dopo il momento di commozione, il papà di Cristian ha voluto rimproverare (senza fare il suo nome) Daniele Dal Moro, il quale si era scagliato contro Cristian con alcune parole, ritenute da molti "omofobe":“Una cosa che mi ha ferito come genitore sono state le parole pronunciate da un concorrente, che neanche nomino. Queste cose non si dicono. Ha ferito te e milioni di persone”.

Di tutta risposta anche la padrona di casa Barbara D'Urso ha voluto avere voce in capitolo, in merito al rapporto d'amore tra padre e figlio:"Se tutti i papà fossero come Luigi... Hai un papà figo Cristian!"

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti