Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio: "Non entro dalla porta rossa. Altrimenti me ne vado"

Il cantante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come quarto concorrente, ma una volta arrivato davanti alla porta rossa si è tirato indietro: "Io da qui non passo"

Grande Fratello, Cristiano Malgioglio: "Non entro dalla porta rossa. Altrimenti me ne vado"

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata e i concorrenti sono piuttosto carichi e pronti per la nuova avventura.

Nella casa più spiata d'Italia è entrata per prima Simona Izzo, a seguire Lorenzo Flaherty, Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Dopo i primi quattro vip a varcare la porta rossa è Cristiano Malgioglio. Il cantante, però, arrivato con la sua limousine bianca sulla passerella si è rifiutato di entrare dalla porta rossa.

"Io sono un uomo del popolo, non posso entrare dalla porta rossa che è la porta dei vip - ha esclamato Cristiano Malgioglio -. Se non mi fate entrare da un'altra parte me ne vado a casa. Ilary, io me ne vado". Immediatamente è intervenuta Ilary Blasi che ha dovuto domandare al Grande Fratello se è possibile farlo entrare da un ingresso secondario.

E dopo uno stacco pubblicitario, Cristiano Malgioglio è stato accontentato ed è potuto entrare da un ingresso secondario. Ma non appena il cantante è entrato nella casa del Grande Fratello ha ribadito: "Io non dormo con nessuno. Se mi fate dormire con qualcuno me ne vado a casa".

Insomma, Malgioglio ha già tirato fuori le unghie.

Commenti