Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Daniele suggella la pace con Cristian: arriva il bacio

Dopo aver dato della "checca isterica" a Cristian Imparato, Daniele Dal Moro ha deciso di suggellare la pace con il cantante e vincitore di "Io canto"

Grande Fratello, Daniele suggella la pace con Cristian: arriva il bacio

Da quando è riuscito a varcare l'ambita porta rossa del Grande Fratello, Cristian Imparato fa parlare molto di sé. Questa settimana il cantante e vincitore storico di "Io canto" è tornato al centro del gossip, per essere diventato protagonista di un simpatico siparietto insieme a un coinquilino della casa più spiata d'Italia. Michael Terlizzi si era precipitato da Cristian Imparato, mentre il cantante era seduto in giardino e in compagnia di Mila Suarez, che è esplosa a ridere dinanzi ad un inatteso bacio gay, avvenuto tra Michael e il cantante. Un gesto, quello di Terlizzi, che aveva mandato in visibilio il popolo del web.

E non finisce qui. Perché Cristian è riuscito nell'impresa di baciare anche un altro aitante concorrente del Grande Fratello 16. Questa volta è toccato a Daniele Dal Moro, il quale aveva dato della "che**a isterica" al cantante, e che per questo era stato rimproverato fortemente dalla conduttrice del reality-show, Barbara D'Urso.

Cristian Imparato fa il bis di baci gay: stavolta tocca a Daniele Dal Moro

Dopo aver attaccato alle spalle il gieffino Cristian, il coinquilino Daniele sembra essersi pentito dell'accaduto, tanto da arrivare ad anticipare al gruppo che avrebbe "limonato con Cristian", e -per suggellare la pace-, il figlio del deputato del PD Gian Pietro Dal Moro alla fine ha baciato a stampo il vincitore di "Io canto", secondo quanto riportato da Bitchy F.

"Daniele dà più soddisfazione a Cristian, che a Martina", è solo uno dei molteplici commenti giunti via social da parte degli internauti, che hanno voluto dire la loro sul secondo bacio gay ottenuto in una sola settimana dal cantante.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti