Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Enrico Silvestrin parla del malore al cuore di Nudo

L'ex-concorrente del Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin, si è lasciato andare ad uno sfogo via social sulle condizioni di salute di Walter Nudo

Grande Fratello, Enrico Silvestrin parla del malore al cuore di Nudo

Il malessere accusato da Walter Nudo è da diverse ore al centro dell'attenzione dei media. Tra le Instagram stories, il suo ex-compagno di avventura al Gf Vip, Enrico Silvestrin, ha rivelato un messaggio ricevuto da Nudo prima che venisse diramata la notizia sulle condizioni di salute dell'attore italo-canadese.

Walter Nudo e il messaggio di Enrico Silvestrin

Il popolo della rete si dice in massa preoccupato per le condizioni di salute di Walter Nudo. Nella giornata di lunedì 8 aprile, l'ex-gieffino sarebbe stato trasferito d'urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, ovvero la tanto rinomata struttura ospedaliera in cui un anno fa Chiara Ferragni ha dato alla luce il piccolo Leone, il figlio avuto dall'unione con Fedez.

“Spero che tutto rientri nei parametri normali“, ha così esordito il suo ex-compagno di avventura al Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin, che su Instagram ha confessato cosa è successo alcuni giorni fa a Walter Nudo. “Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles e mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, non sono credente, però i miei pensieri sono con te, Walterino. Che questo ti aiuti a capire una serie di cose, chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi“, avrebbe detto Silvestrin secondo quanto riferisce Gossip & TV.

Gli ultimi aggiornamenti sull'attore e il problema al cuore

Secondo "La Repubblica", l'aitante Walter, 48 anni, dovrà subire un delicato intervento presso l'Ospedale Monzino di Milano. Ma cosa è successo a Walter Nudo? In una nota, è emerso che Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro, quando l'attore ha avuto il malore. La risonanza magnetica ha riscontrato che l'ex-gieffino ha avuto due piccoli "ischemic strokes", ovvero due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate proprio dal suo vociferato problema al cuore.

Walter Nudo

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti