Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: l'annuncio

È arrivata al capolinea la storia d'amore tra Filippo e Lucia: i due ex inquilini della casa del Grande Fratello hanno deciso di dirsi addio in modo molto rispettoso. Ad annunciare la fine della relazione è stato il Contri con un lungo post sui social

Grande Fratello, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: l'annuncio

Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: i due ex concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello hanno deciso di dirsi addio, sebbene gli ultimi scatti che ritraevano la ex coppia non facevano per nulla immaginare che qualcosa tra di loro non filasse più per il verso giusto. A dare la notizia è stato Filippo, il quale ha dedicato un post sul suo profilo Instagram a Lucia: le sue sono parole piene di affetto e di rispetto, che lasciano intuire che la scelta di dividere le loro strade è stata presa di comune accordo in modo molto maturo.

"Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano", ha esordito Filippo sul suo profilo Instagram, ricordando come i due giovani abbiano deciso di vivere insieme il periodo di notorietà che attende tutti una volta fuori dalla famosa porta rossa della casa del Grande Fratello. Contri, poi. ha proseguito ricordando come ha desiderato da subito la bella Lucia: "Ti ho amata e desiderata con fervore e passione, come un liceale talmente immerso nel vivere al cento per cento ogni singolo momento insieme che non mi sono mai fermato a pensare e a riflettere".

Dopo aver ripercorso il periodo vissuto insieme fuori dalla casa, quando Filippo ha potuto conoscere la famiglia e gli amici della Orlando, nonché vivere con lei bellissime esperienze, tra cui anche un bellissimo viaggio in India, è giunto per il Contri il momento di guardare in faccia alla realtà: "Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato". La coppia ha cercato di affrontare in ogni modo la crisi, ma evidentemente non tutto è andato come i due giovani si aspettavano.

"Con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci. Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!", ha concluso Filippo, il quale ha dimostrato con le sue parole un grande senso di rispetto per Lucia e per la sua storia d'amore ormai conclusa.

Ancora nessuna dichiarazione da parte di Lucia, la quale di certo dovrà ancora metabolizzare la fine della relazione con Filippo, al quale si era incredibilmente legata dopo i primi momenti di titubanza vissuti all'interno della casa del GF.

Vedremo se anche la Orlando userà i social per dire la sua o se magari deciderà di sfogarsi nel salotto televisivo di Pomeriggio 5, ai microfoni di Barbara D'Urso che aveva tenuto a battesimo la sua love story con il Contri.

Commenti