Cultura e Spettacoli

Gf, Gaetano Arena minaccia di abbandonare il reality

La presunta neo-fiamma di Erica Piamonte, Gaetano Arena, potrebbe voler realmente abbandonare la casa del Grande Fratello 16, nel corso delle prossime ore

Gf, Gaetano Arena minaccia di abbandonare il reality

Potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta tra i nuovi concorrenti nel gioco del Grande Fratello. Il gieffino napoletano che vive a Milano ha minacciato di abbandonare la casa più spiata d'Italia e intanto non si parla d'altro. A chi ci riferiamo? Stiamo parlando di Gaetano Arena, il concorrente che sembra aver stretto un legame molto forte con la coinquilina Erica Piamonte. I due sono entrambi bellissimi e secondo i telespettatori di Canale 5 tra loro potrebbe nascere del tenero.

Ma Arena ha espresso di essere giunto ad un punto in cui sente di aver dato tutto ciò che poteva dare e di aver raccolto tutto ciò che poteva raccogliere. Che Gaetano voglia lasciare il gioco del GF16?

Gaetano Arena e le parole di sconforto al Grande Fratello

Non era mai accaduto che un concorrente del Grande Fratello dichiarasse di voler lasciare il gioco così tanto in anticipo. Nel corso del nuovo daytime del GF16, Gaetano Arena ha dichiarato che sente di dover abbandonare il gioco condotto da Barbara D'Urso. Il motivo? "Non mi è mai venuto in testa ,me ne voglio andare, non ce la faccio più. (...) In testa mia, ho che quello che dovevo vivere l’ho vissuto, quello che dovevo vedere l’ho visto", queste sono le parole che il gieffino dallo sguardo magnetico ha speso tra le mura del Grande Fratello.

Ad intervenire su Gaetano, in questo suo momento di crisi personale, sono stati i gieffini Gennaro Lillio e Michael Terlizzi: il primo ha consigliato direttamente a Gaetano di riflettere bene sulla possibilità di lasciare la casa.-"E' abbastanza il percorso che hai fatto? Non è che uno avverte una sensazione e prende subito una decisione. Potresti avere dei rimpianti", gli ha detto. Anche il figlio di Franco Terlizzi, nel confessionale, ha voluto dire la sua su Gaetano: "Penso che lui stia passando quello che ho passato io la prima settimana. Non c’è un vero motivo scatenante".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti