Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Gennaro dice la sua sulla Suarez e Belli

Nel daytime del GF16, il gieffino Gennaro Lillio sembrerebbe essersi detto un po' scettico sulle parole spese da Alex Belli in puntata, sul conto della love-story avuta con Mila Suarez

Grande Fratello, Gennaro dice la sua sulla Suarez e Belli

Nella serata dello scorso martedì 23 aprile, è andato in onda il nuovo appuntamento televisivo del Grande Fratello 16, che ha visto Alex Belli varcare l'ambita porta rossa della casa più spiata d'Italia. E così Belli, apparso in splendida forma, ha incontrato la sua ormai ex fiamma, Mila Suarez, la quale adesso concorre con gli inquilini al GF per la vittoria del montepremi.

A commentare l'incontro registratosi tra i due storici ex, è stato in particolar modo Gennaro Lillio.

Gennaro Lillio sarebbe scettico sulle parole di Belli

Da parte di Alex Belli sembrerebbe esserci stato un invito destinato a Mila Suarez a non rivangare questioni e relativi dissapori legati al passato dell'ormai ex-coppia. E al termine del loro dialogo avvenuto nella nuova diretta del GF, Mila ha respinto l'appellativo "amore", con il quale Alex si è rivolto alla gieffina per dirle definitivamente addio, in diretta nazionale. "Amore chiami la tua donna, non me", ha chiosato stizzita Mila, rivolgendosi al suo ex.

“Ho visto una donna che ancora ha un forte dolore, una donna ferita come se volesse un riscatto. O anche vendicarsi. Ha ancora questo dolore da metabolizzare, però dall’altra parte ho visto ancora un sentimento. Lui è uscito come l’uomo che dice: 'È andata male perché c’era un problema di comunicazione". Però c’è un forte bene. È stato bravo”, questo è il commento sibillino che ha speso l'ex-fidanzato di Lory Del Santo, Gennaro Lillio, a seguito del discusso incontro avvenuto tra gli ex-fidanzati, diventati protagonisti nella nuova diretta del GF16.

Tra Gennaro Lillio e Mila Suarez si sarebbe instaurato un rapporto speciale, tanto che in molti si dicono pronti a scommettere che tra i due gieffini ci sia del tenero.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti