Cultura e Spettacoli

Grande Fratello: Jessica Mazzoli, ex di Morgan, ha un crollo

L'ex-compagna di Morgan, Jessica Mazzoli, si è abbandonata ad un lungo pianto liberatorio in giardino, davanti ai coinquilini della casa del Grande Fratello

Grande Fratello: Jessica Mazzoli, ex di Morgan, ha un crollo

Nel corso di una delle ultime dirette di Live: non è la D'Urso, il cantante Marco Castoldi in arte Morgan era apparso in qualità di ospite nel salottino di Barbara D'Urso, dove aveva riportato la sua verità circa la querelle mediatica che lo vede schierato contro le sue ex-compagne, Asia Argento e la concorrente del Grande Fratello, Jessica Mazzoli. Da entrambe le sue ex, il cantante è accusato di essersi allontanato dai suoi nuclei familiari e dalle figlie, rispettivamente Anna Lou e Lara.

La madre di Lara nonché neo-gieffina al Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli, ha avuto un momento di gran cedimento nella casa, rilasciando alcune struggenti dichiarazioni circa la sua lontananza dalla figlia.

Jessica Mazzoli e lo sfogo al Grande Fratello

L'ormai ex-compagna di Morgan ed ex-talento di X-factor, Jessica Mazzoli, sembra aver avuto un momento di debolezza nella casa più spiata d'Italia. Pensando alla sua famiglia, e in particolar modo a sua figlia Lara, la giovane Jessica non è riuscita a trattenere le lacrime (clicca sul link ipertestuale per guardare il video), parlando in giardino con alcuni coinquilini del Grande Fratello 16.

“Mia figlia è già orgogliosa di me come madre, come donna. Mi sveglio la mattina e la prima cosa che faccio è guardare mia figlia, baciarla. Vestirla e portarla a scuola. Piango, perché queste cose in questo momento mi mancano. Mi sveglio la mattina e faccio queste cose che per me sono importanti, mi danno gioia e soddisfazione!”, queste sono le struggenti parole che ha speso la Mazzoli, ai microfoni della casa del GF.

La gieffina dagli occhi da cerbiatta sostiene che Morgan non abbia mai provveduto a pagare gli alimenti pattuiti per il mantenimento della loro figlia, Lara.

Mentre, dal suo canto, Morgan si è difeso a Live: non è la D'Urso, dichiarando di essere stato abbandonato a se stesso dalle sue ex-compagne, Asia Argento e Jessica Mazzoli.

Commenti