Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Guendalina: "C'è un gieffino gay''

Guendalina Tavassi ha riportato in diretta a Pomeriggio 5 alcune indiscrezioni sul conto di un nuovo protagonista del Grande Fratello

Grande Fratello, Guendalina: "C'è un gieffino gay''

Potrebbe essersi registrato un vero e proprio scoop, nella nuova diretta di Pomeriggio 5, il talk-show condotto da Barbara D'Urso. Il nuovo appuntamento-tv del programma ha visto presentarsi, tra gli ospiti in studio l'ex-gieffina Guendalina Tavassi, la quale ha riportato alcune indiscrezioni sul conto di uno dei nuovi protagonisti del Grande Fratello.

Guendalina, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto del vincitore di Io canto, Cristian Imparato, il quale era recentemente diventato avvezzo a coprire il ruolo di ospite fisso nei salottini di Carmelita. "Cristian ha avuto una storia con il mio parrucchiere. Ora è finita: si sono lasciati perché Cristian non voleva trasferirsi a Roma. So che ha avuto dei problemi di salute”, ha asserito la Tavassi, reduce dall’esperienza su Rai Uno a Tale e Quale Show con Carlo Conti.

Cristian Imparato e le confessioni di Guendalina Tavassi

Cristian ad oggi non ha mai fatto coming-out e ha sempre smentito di essere ricorso alla medicina estetica, eppure, secondo quanto ha riferito Guendalina, Imparato nasconderebbe due segreti. "Il mio parrucchiere dice che Cristian ha fatto delle punturine alle labbra, perché a causa dei problemi di salute è dimagrito parecchio”, ha asserito Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5. “No, impossibile. Non è vero”, ha controbattuto Barbara d’Urso. “Invece sì, il mio parrucchiere le ha baciate”, è stata la risposta secca di Guendalina Tavassi, che in passato aveva partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti