Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Mary Falconieri distrutta dal lutto: "Eri il mio guerriero"

Mary Falconieri ha rilasciato, tra le sue storie su Instagram, un messaggio struggente: l'ex-gieffina ha subito una grave perdita familiare

Grande Fratello, Mary Falconieri distrutta dal lutto: "Eri il mio guerriero"

Tutti si dicono in trepidante attesa per il ritorno del Grande Fratello nel palinsesto di Canale 5, ma a catalizzare l'attenzione mediatica, nelle ultime ore, è la notizia del grave lutto subito da un'ex-gieffina del "Grande Fratello".

Grande Fratello: la perdita di Mary Falconieri

Una dei volti televisivi noti al grande pubblico del reality-show per antonomasia (il GF), Mary Falconieri, si è lasciata abbandonare ad uno sfogo, rilasciato per iscritto tra le sue ultime Instagram-stories. Secondo quanto ha riportato la stessa ex-gieffina nonché concorrente del Grande Fratello 14, nella giornata dello scorso mercoledì è venuta a mancare la madre della giovane.

"Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia", le struggenti dichiarazioni che ha riportato online l'ex-protagonista del reality-show della casa più spiata d'Italia.

La madre di Mary Falconieri sarebbe morta prematuramente, una notizia quest'ultima che ha sconvolto il popolo degli internauti. Dopo la sua esperienza televisiva vissuta al reality-show del Biscione, Mary è riuscita a cambiare vita: la ragazza si è laureata ed ha avviato la sua carriera da infermiera, così come testimoniano alcune foto condivise dall'ex-gieffina online.

Intanto, vi anticipiamo che il prossimo lunedì 8 aprile, salvo cambiamenti nel palinsesto Mediaset, avrà inizio l'attesa era del Grande Fratello 16, il format condotto da Barbara D'Urso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Grande Fratello, il lutto di Mary Falconieri

Commenti