Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Nip, ecco i nomi dei concorrenti

Il settimanale Spy ha rivelato in esclusiva i primi cinque nomi dei concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello Nip

Grande Fratello Nip, ecco i nomi dei concorrenti

Manca poco alla nuova edizione del Grande Fratello Nip (non vip) e tutto sembra essere pronto o quasi.

Se la conduttrice è stata rivelata già da qualche settimana, appunto Barbara D'Urso, i nomi dei concorrenti sono ancora sconosicuti. Il settimanale Spy, però, nel numero in edicola da venerdì 6 aprile, è in grado di anticipare i nomi dei primi cinque concorrenti scelti per l'edizione di quest'anno del Grande Fratello Nip.

Eccoli. Simone Coccia, ex fidanzato dell'onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex ragazzo di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, concorrente dell'Isola dei Famosi. "E dopo questi tre 'ex' già apparsi nei vari salotti televisivi - scrive la rivista - ci sono anche due volti femminili già visti sul piccolo schermo: la prima è Camilla Lucchi, la bionda della Verona bene che aveva partecipato a Rich Kids, il docu-reality di Rai Due sulle vite dei ricchi rampolli, e la seconda è Lucia Bramieri, la nuora del grande comico scomparso Gino.

A questi va aggiunto anche Michael Terlizzi, figlio del pugile naufrago all'Isola dei Famosi".

Commenti