Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, scontri, chiarimenti e confessioni per l'ultima puntata

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip è arrivato il momento del confronto. Tra litigi, chiarimenti e retroscena gli inquilini della Casa più spiata d'Italia verranno interrogati dal pubblico

Grande Fratello Vip, scontri, chiarimenti e confessioni per l'ultima puntata

Il Grande Fratello Vip è terminato da una settimana, ma questa sera ci sarà la reunion di tutti i concorrenti - o quasi - per cercare di risolvere alcune questioni.

La punatata, differentemente da quelle precedenti, sarà registrata. I vip avranno modo di dirsi in faccia quello che non sono mai riusciti a dirsi, si chiederanno scusa, litigheranno e sveleranno retroscena inediti del Grande Fratello. I concorrenti del programma saranno tutti presenti, probabilmente tornerà in puntata anche il grande assente Clemente Russo.

I vip, poi, sraanno incalzati da Alfonso Signorini che cercherà di tirare fuori alcuni dettagli e scontri che mai sono stati mostrati. La produzione ha fatto in modo che sul web non circolasso anticipazioni e con un messaggio criptico su Facebook ha invitato i telespetatori a seguire la puntata di questa sera: "Abbiamo un appuntamento ricco di segreti e bugie... per capire di cosa parliamo, non perdete la puntata speciale su Canale 5".

Nel corso della settimana, tra le altre cose, sui social la redazione del Grande Fratello, ha più volte chiesto al pubblico di scrivere alcune domande che vorrebbero rivolgere ai loro amici vip. Questa sera, infatti, oltre agli incontri/scontri, i concorrenti della Casa più spiata d'Italia dovranno rispondere alle domande scomode dei telespettatori.

Dopo il confronto tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, sarà la volta di Asia Nuccetelli - Antonella Mosetti e Andrea Damante - Giulia De Lellis. Damante, inoltre, avrà anche un chiarimento con Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno, a lungo amici durante la permanenza nella Casa prima della rottura.

Il tutto andrà in onda sotto l'occhio vigile della conduttrice Ilary Blasi che non macherà di punzecchiare i suoi amatissimi vip.

Commenti