Grande Fratello, Samba ricoverato in ospedale

Il ragazzo senegalese ha avuto un incidente all'anca ed è stato ricoverato in ospedale dopo una serata a tema

Piccolo incidente al Grande Fratello 13 per Samba, inquilino senegalese della casa più spiata d'Italia. Nel corso di una serata punk in cui i ragazzi si stavano cimentando nel ballo del "limbo", il senegalese è finito a terra piegato da un forte dolore all'anca.

Un episodio che ha costretto la produzione, su richiesta anche degli altri inquilini, a chiamare un'ambulanza e a trasferire il giovane in ospedale; per fortuna si tratta solo di una lussazione, e lo stesso Samba ha rassicurato telespettatori e fan sul proprio stato di salute.

Ora il ragazzo sarà costretto a un periodo di riposo, a camminare con le stampelle e ad assumere analgesici ed antinfiammatori. La sua permanenza all'interno della casa, però, non è compromessa.

Commenti
Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 27/03/2014 - 18:03

E CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angelovf

Ven, 28/03/2014 - 08:05

Mi meraviglio come si da risalto a questa trasmissione, e come una persona di buon gusto possa assistere a questo bordello, e uno schifo, capisco pure che, uno spettacolo è buono quando attira tanta gente, ma credetemi, non mi scandalizzo e non sono bigotto e mi piace vedere belle donne, ma questo, sempre a mio avviso, senza nulla togliere al gusto degl'altri, è molto squallido, conoscendo chi dirige Mediaset, sono meravigliato, ma capisco pure che è lavoro. A me non piace.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Ven, 28/03/2014 - 08:36

Qualcuno ha preso il raffreddore???, attendo con ansia notizie in merito...!!!

linoalo1

Ven, 28/03/2014 - 08:51

Poverino!!!Un'altra vittima del duro lavoro!!Lino.