Cultura e Spettacoli

Gf, tutti contro Mila. La Suarez rimane delusa da Michael Terlizzi

Mila Suarez, ormai avvezza alle nomination settimanali del gruppo, è stata presa di nuovo di mira al Grande Fratello 16

Gf, tutti contro Mila. La Suarez rimane delusa da Michael Terlizzi

Può dirsi una dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 16 e non solo per la fine della sua love-story con il bello e tenebroso Alex Belli. Adesso è tornata al centro del gossip, perchè sembra essere stata messa all'angolo dal gruppo di inquilini del GF16. A chi ci riferiamo? Stiamo parlando di Mila Suarez, la fashion-blogger di origine marocchina, che potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta per i fedeli telespettatori del reality condotto da Barbara d'Urso.

La gieffina Mila sembra non aver conquistato i consensi da parte dei coinquilini, che animano le dinamiche del gioco della casa più spiata d'Italia. Il che è emerso in occasione del "gioco delle verità", un momento in cui Mila ha avuto la possibilità di conoscere i motivi legati alle nomination ricevute dai suoi compagni di gioco, che sembrano volerla già fuori dal programma.

Mila Suarez attaccata dagli inquilini del Grande Fratello

"Non prende posizione"; "Pensa che tutti siano contro di lei". E ancora: "Permalosa, non ammette i suoi errori e non è sincera". I giudizi espressi sul suo conto da parte dei suoi compagni di gioco sembrerebbero averla lasciata inizialmente di sasso; ma in un confronto avuto con Michael Terlizzi, Mila Suarez non è riuscita a trattenere la sua delusione: "Io sin dall’inizio stavo sul c…o alle donne. Ma perché allora fai il mio nome, se dici che non ti ho fatto niente?". La risposta del figlio di Franco Terlizzi alla fashion-blogger? “Per me, la prima settimana è stata di m…a, stavo malissimo e stavo antipatico a tutti. Mi è andata bene perché dovevano nominare solo i maschi. (...)Non ti sei avvicinata quando stavo male. Ieri ho detto anche che mi dispiaceva per te”.

S

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">egui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti