Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, la Marini si mostra senza trucco. E sul web scatta l'ironia

Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno ripreso il risveglio di Valeria Marini. Il suo volto non appare fresco come al solito, ma - a detta di alcuni utenti - è irriconoscibile

Grande Fratello, la Marini si mostra senza trucco. E sul web scatta l'ironia

Da martedì mattina, sta girando una foto di Valeria Marini appena sveglia e sui social è subito scattata l'ironia.

Siamo abituati a vederla tutta tirata, perfettamente avvinghiata e senza un capello fuori posto. Ma si sa che le telecamere del Grande Fratello sono d'appertutto e così la nostra Valeria Marini è venuta fuori per quello che è. O meglio, per quello che il suo corpo, da donna di 49 anni, dimostra.

Appena sveglia si è data al trucco e tra gonfiore mattutino e rughe dell'età, le telecamere del Gf hanno mostrato un nuova Valeriona. Gli utenti social non le hanno perdonato la caduta di stile, così l'hanno chiamata, e l'hanno presa in giro senza pietà. "Ma che è, un mostro? È irriconoscibile. Eccola al naturale, ora uomini ditemi ancora che è un bomba sexy. Comunque grazie Valeria, ora noi donne ci sentiamo più belle" - scrive un utente su Twitter.

Ma tra i tanti commenti c'è anche chi ci è andato giù pesante e ha offeso la Marini senza considerare che la "vamp" è una donna di 50 anni. D'altro canto, c'è anche chi ha difeso a spada tratta la showgirl e ricorda ai tanti "leoni da tastiera" che Valeria, per i suoi anni, è una donna bellissima: "Molte ragazzine hanno solo da invidiare il suo fisico. Quindi sciacquatevi la bocca e mangiate un po' di dolcezza. Rosiconi".

(Guarda la foto)

valeria marini

Commenti