Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, Bettarini crolla e scoppia a piangere

Al Grande Fratello Vip è calata la tensione. Stefano Bettarini non riesce più a sopportare il peso di quelle parole dette, così scoppiato a piangere

Grande Fratello Vip, Bettarini crolla e scoppia a piangere

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip e, dalla prime indiscrezioni, si delinea già una serata scoppiettante.

Dal televoto annullato e la possibile esplusione di Pamela Prati, al possibile ingresso di nuovi concorrenti. Dalla probabile incursione della Casa di Giulia De Lellis alle nomination. Insomma, la puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, sicuramente, regalerà emozioni. Ma come stanno vivendo questo momento i concorrenti?

Ovviamente loro non sanno nulla e scopriranno tutto in diretta. Ma nonostante questo, le ultime ore sono quelle di maggior sconforto e tensione. Soprattutto per i tre nominati e Stefano Bettarini. L'ex calciatore non riesce a dimenticare quello che è successo la settimana scorsa e, proprio mentre gli altri vip si stavano divertendo in Casa, lui è scoppiatao a piangere. E ha avuto un vero e proprio crollo.

Le lacrime hanno iniziato a rigare il suo volto e lo sconforto ha preso il sopravvento. A correre in suo aiuto, nel tentativo di consolarlo, Andrea Damante, Valeria Marini e Asia Nuccetelli. Bettarini ha tentato di giustificare il suo pianto con poche parole: "E' tutto un insieme di cose. E' un accumularsi di cose".

Gli altri concorrenti, vedendolo così, hanno assecondato le sue parole e la Marini ha esclamato: "Qui è tutto ingigantito. Lo sappiamo tutti che non sei la persona che sta passando a casa. Stai tranquillo".

Proprio con Valeria, Stefano ha instaurato un certo tipo di rapporto negli ultimi giorni. Riuscirà la bella showgirl prosperosa a tranquillizzare l'ex calciatore e a supportarlo fino alla fine del programma?

Commenti