Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, ecco cosa succederà questa sera

Da qualche ora, stanno circolando alcune indiscrezioni sulla quarta punatata del Grande Fratello Vip. Si parla di due ingressi, un confronto e un'esplusione

Grande Fratello Vip, ecco cosa succederà questa sera

Questa sera al Grande Fratello Vip se ne vedranno delle belle: in ballo c'è un'espulsione, due ingressi e un confronto.

Continuano a trapelare alcune indiscrezioni sulla puntata di questa sera. Ovviamente non c'è nulla di certo, ma i vari siti di gossip e i più informati sul Grande Fratello Vip non hanno dubbi e assicurano che ci sarà da divertirsi. La punata, per prima cosa, inizierà con la comunicazione ai concorrenti dell'annullamento del televoto.

Come riporta il sito davidemaggio.it, Pamela Prati verrà espulsa dalla casa perché il suo comportamento non è mai cambiato nel corso della settimana. La showgirl aveva ricevuto un ultimatum nella punatata del 3 ottobre, se avesse deciso di restare nella Casa avrebbe dovuto cambiare atteggiamento. Se invece avesse deciso di non restare, avrebbe dovuto pagare una penale. La Prati ha optato per rimanere, ma non ha rispettato le regole. Oltre a togliersi il microfono, stare appartata e a lamentarsi, ha tentato anche di uscire dalla porta rossa.

Dopo Pamela, si passerà alle scuse cheStefano Bettarini farà a Clemente Russo. Purtroppo però il pugile non potrà essere in studio e quindi l'ex calciatore avrà modo di dialogare con la moglie del pugile. Come riprota Leggo.it, le scuse non vengono dal nobile cuore di Bettarini, ma sarebbero state "imposte" dalla produzione.

E mentre i concorrenti penseranno che il peggio è passato, il meglio deve ancora venire. Mara Venier entrerà nella casa, come rivela Dagospia, per fare una sorpresa a Bosco. Il marito della Venier, ha infatti, pubblicato una foto dei due fatta in passato con la didascalia: "Grandi sorprese stasera al Grande Fratello Vip".

Vi sembra abbastanza? Aspettate un attimo perché arriverà uno dei confronti più attesi: Giulia De Lellis avrà modo di parlarsi con le Mosetti. La fidanzata di Andrea Damante tornerà nelle mura della Casa del Grande Fratello Vip per parlare di quello che è accaduto la settimana scorsa. Soprattutto, dopo le affermazioni diffamatorie che Antonella Mosetti ha fatto sul conto della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia, infatti, in differenti sedi ha fatto sapere che se la donna continuerà a provocarla lei sarà costretta a procedere per vie legali.

Insomma, questo è il succo della puntata di sta sera. La produzione ha sicuramente messo tanta carne sul fuoco.

Staremo a vedere.

Commenti