Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: ecco i nomi più papabili

Oltre alle due soubrette Valeria Marini e Pamela Prati, nel cast del Grande Fratello Vip, al via in autunno, ci potrebbero essere anche Romina Power e una nonna-sprint. Emanuela Folliero ha invece declinato l’invito

Grande Fratello Vip: ecco i nomi più papabili

Nell’attesa che ad autunno incominci il “Grande Fratello Vip”, il nuovo reality show di Magnolia che andrà in onda su Canale 5, è già toto-nomi; gli interrogativi non riguardano solamente il cast, ma anche la presentatrice che sarà chiamata a condurre il programma tv.

Per quanto riguarda la conduzione del “Grande Fratello Vip”, il nome più papabile è quello di Simona Ventura che, dopo l’esperienza di naufraga a “L’Isola dei Famosi”, sembra più in forma che mai. Gli altri due nomi in lizza sono quelli di altre due regine dei reality: Alessia Marcuzzi e Barbara d’Urso. Chissà se Super Simo la spunterà sulle agguerrite colleghe; il “Grande Fratello Vip” potrebbe infatti segnare il suo grande ritorno sulle reti Mediaset.

Per quanto riguarda invece il cast che sarà recluso nella casa del Grande Fratello, l’elenco dei personaggi famosi si allunga di settimana in settimana: dopo aver annunciato qualche settimana fa la possibile partecipazione di Valeria Marini e Pamela Prati, ex colleghe sul palco del “Bagaglino”, ecco che spuntano altri nomi. Secondo quanto riportato sul sito di “Novella 2000”, pare infatti che, oltre alle due soubrette, dovrebbero partecipare anche Brigitte Nielsen, l’esuberante Naike Rivelli in compagnia della mamma Ornella Muti, Cristiano Malgioglio, reduce dell’esperienza a “Grand Hotel Chiambretti”, e l’icona degli spaghetti western, Franco Nero.

Nel cast potrebbe esserci anche Romina Power in cerca di nuove esperienze e una nonna-sprint: la mamma di Silvester Stallone, Jackie, che, nonostante i suoi 94 anni suonati, ha dimostrato di un bel caratterino da Rambo.

Per il momento sembra invece sfumata l’ipotesi di Emanuela Folliero, come inizialmente rivelato.

Commenti