Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: entra Francesco Totti

Francesco Totti è l'ospite di stasera al Grande Fratello Vip: ecco cosa attende gli spettatori durante la puntata di stasera nel primetime di Canale 5

Grande Fratello Vip: entra Francesco Totti

Un ospite d'onore nella casa del Grande Fratello Vip: dovrebbe varcare stasera la porta rossa Francesco Totti. Non si tratterebbe della sua prima volta nella casa di Cinecittà: otto anni fa, il Capitano era stato già ospite del reality di Canale 5. Tuttavia il suo ingresso non ha ancora l'ufficialità data dalla trasmissione.

Il calciatore, oltre a essere un atleta molto stimato, è un personaggio molto amato anche dal pubblico che non segue il calcio. In realtà, Totti è già stato in quest'edizione molto speciale del Grande Fratello ma è stato sempre lontano dalle telecamere per sostenere la moglie Ilary Blasi alla conduzione. La Blasi è infatti stata "promossa" nel primetime dell'ammiraglia Mediaset, dopo essere stata per svariato tempo la presentatrice de "Le iene" su Italia 1.

Intanto, ci sono alcuni nodi che dovranno venire al pettine nella casa di Cinecittà. Al televoto ci sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Coloro che non sono in nomination si stanno interrogando già da qualche giorno su chi scegliere.

Sembra aver deluso qualcuno dei compagni Valeria Marini, che ha ventilato l'ipotesi di un'uscita volontaria dopo il litigio con Elenoire Casalegno ma la sua leadership all'interno della casa non è ancora completamente in discussione. A causa delle squalifiche, però, non si ha esattamente il polso del gradimento del pubblico sui diversi concorrenti, essendo stati sospesi due televoti in corsa.

Dopo questa puntata si potrebbe iniziare a delineare un quadro più chiaro.

Commenti