Grande Fratello Vip, fuori anche Bosco Cobos

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip c'è stata una seconda eliminazione. Al televoto, per volere dei concorrenti, sono finiti, Bosco e Valeria e ad uscire è proprio lo spagnolo

Dopo l'eliminazione di Antonella Mosetti, Ilary Blasi comunica ai vip che un altro concorrente deve uscire dalla Casa del Grande Fratello.

I maschi devono votare due donne che vorrebbero buttare fuori e lo stesso devono fare le donne. Il primo nome che viene in mente agli uomini è quello di Valeria Marini "perché lei non vuole più stare qui". Ma Bettarini ci tiene a precisare perché ha scelto la Marini: "Io l'ho nominata perché non mi piace vedere cose che non rispecchiano la verità". Il secondo nome è Laura Freddi "perchè vogliamo fare largo ai giovani".

Mentre le donne si trovano più in difficoltà, così decidono di fare un'estrazione: le concorrenti non sono d'accordo e non riescono a trovare i nomi. Ma Ilary Blasi le sgrida e ricorda loro che non possono fare in questo modo e devono dare un nome motivato. "Non abbiamo trovato un accordo, quindi nominiamo i più forti Bosco e Andrea" - dice Laura Freddi.

Fuori dalle nomination, quindi, ci sono Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez e proprio loro dovranno decidere due nomi tra quelli segnalati da mandare dritti al televoto. Mariana sceglie Valeria. Gabriele sceglie Bosco. Elenoire dice Valeria. Stefano nomina Valeria: "Sono sfinito. Valeria ha molti pregi, ma a volte ricade negli errori che cinque secondi aveva promesso di non fare".

Così finiscono al televoto Valeria e Bosco. E se tutti pensavano che lo spagnolo avrebbe vinto, ecco il colpo di scena. Bosco Cobos esce con il 51% dei voti tra le lacrime dei concorrenti. Quando Valeria Marini torna in Casa, nessuno dei vip gioisce per lei e la ex del Bagaglino ricomincia la sua cantilena: "Voglio uscire. Sono stufa di stare qui".

Commenti

giovauriem

Mar, 25/10/2016 - 12:35

secondo me questo è il grande fratello pip .