Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi è il quarto finalista

Dopo alcuni minuti di tensione all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi comunica che tra Laura Freddi e Gabriele Rossi il quarto finalista è proprio il bell'attore. Poi Ilary fa un'improvvisata ai concorrenti ed entra nella Casa

Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi è il quarto finalista

L'ultima puntata del Grande Fratello Vip è iniziata, dopo uno balletto da urlo, Ilary Blasi apre il collegamento con la casa, ma i nervi tra Stefano Bettarini e Valeria Marini sono tesissimi.

Questa settimana i due hanno continuato a litigare e neanche gli ultimi istanti di permanenza della Casa del Grande Fratello sono stati tranquilli. Ilary Blasi, infatti, manda in onda un filmato dove viene mostrata l'ultima furibonda lite tra Valeria e Stefano. Bettarini accusa la showgirl di avergli detto che porta sfiga e questo a lui non sta bene.

Ma dopo i primi minuti di tensione, Ilary Blasi interrompe il tutto e comunica il nome del quarto finalista. Tra Laura Freddi e Gabriele Rossi a rimanere in gioco è proprio il bell'attore. Tra le lacrime di commozione e un po' di dispiacere, gli inquilini della Casa salutano Laura Freddi.

Proprio quando esce l'ultima concorrente, Ilary Blasi comunica al pubblico di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. I quattro finalisti vengono freezati e quando arriva davanti a Gabriele, Stefano, Valeria e Alessia, la padrona di Casa dice: "Ciao vip, sono voluta venire di persona per due motivi. In primo luogo per vivere con voi questa emozione. In secondo luogo perché essendo stata la vostra capitana mi faccio portavoce del pubblico. Ci avete fatto arrabbiare, appassionare, ma ci avete anche fatto tanto divertire. Il Gf vi ha dato un'opportunità magica. Siete stai messi in una bolla, avete fatto un viaggio osservandovi dall'esterno. Anche io mi sono tuffata in questa nuova esperienza. Ho scoperto dei lati di me che non conoscevo. Grazie al Grande Fratello Vip e a tutti quelli che ci lavorano. Il Gf è davvero un'esperienza unica. Tra poco questo gioco finirà, però, fatene tesoro di questa esperienza. Da questa sera ricomincerete a vivere normalemente, ma sarete sicuramente arricchiti".

Uscita dalla Casa del Grande Fratello anche Ilary Blasi, i finalisti vengono mandati in passerella e viene mostrato loro un filmato di tutti gli altri concorrenti.

Commenti