Grande Fratello Vip: i primi nomi del cast

Dopo Stefano Bettarini, il settimanale Oggi rivela in esclusiva le due dive che hanno confermato la partecipazione al nuovo reality di Canale 5 dedicato alle celebrità

Da un confuso totonomi si passa - o almeno, si inizia a passare - ai fatti: due vamp del Bagaglino hanno firmato per partecipare alla prima stagione del Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Lo conferma il settimanale Oggi: Valeria Marini e Pamela Prati sono ufficialmente nel cast del programma più atteso della tv.

Tra i rumours - ancora - anche la partecipazione di Bosco Cobos, ragazzo spagnolo divenuto famoso in Italia per il suo sostegno all'amico Jonas Berami nell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi: la sua vivacità ed esuberenza sono stati molto gradite dal pubblico e Bosco è divenuto una sorta di stilosa "mascotte" de L'Isola. Probabile anche la partecipazione di Ines Rodriguez (e no, non si tratta di una parente di Belén e Cecilia), una drag queen con la passione del burlesque.

Tra quelle che si offrono invano, invece - fa sapere Oggi -, l'attrice Naike Rivelli e la showgirl Francesca Cipriani.

Il Grande Fratello Vip andrà in onda dal 19 settembre, posticipando la quindicesima stagione del Grande Fratello. Lo show, a differenza del format originale, che proponeva volti nuovi e persone sconosciute, vedrà la partecipazione di celebrità, che affronteranno i problemi della convivenza e si cimenteranno in prove inedite.

Commenti

occhiotv

Mar, 26/07/2016 - 17:49

Ma per fare questo programma stanno facendo il giro degli istituti di ricovero poveri vecchi? Certo che se ancora ci fosse al comando Silvio Berlusconi non vedremmo questo scempio!!!!!

Anonimo (non verificato)