Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: Pamela Prati e Costantino Vitagliano nella casa

Quasi tutto pronto per il Grande Fratello Vip, ormai ai nastri di partenza: concorrenti certi sono Costantino Vitagliano e Pamela Prati

Grande Fratello Vip: Pamela Prati e Costantino Vitagliano nella casa

Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello Vip. Come da copione, la conduttrice Ilary Blasi ha scaldato i motori, dando vita a dei simpaticissimi promo che, dalla televisione, sono rimbalzati sul Web attraverso i canali social del reality show. Per lei, una prima serata su Canale 5 sarà un banco di prova importante.

Chi - testata diretta da Alfonso Signorini, che affiancherà Blasi come opinionista - ha dedicato la copertina a Costantino Vitagliano e Pamela Prati, due dei concorrenti che varcheranno presto la porta rossa della casa di Cinecittà. Costantino ha pubblicato una foto della copertina sul suo canale Facebook, con l’hashtag #siviveunavoltasola.

L’attesa per il reality si fa in effetti palpabile: ci sono stati e ci sono altri programmi simili con i vip, dall’Isola dei Famosi al vecchio La Fattoria, ma l'imminente show di Canale 5 si preparara a essere qualcosa di completamente differente. Con l’Isola, il Grande Fratello Vip condividerà forse la fame, qualora non si vincano le sfide per il budget settimanale, ma gran parte delle riprese riguarderanno cosa isolamento e convivenza forzata produrranno sui personaggi noti.

Intanto nega la partecipazione l’attrice Anna Falchi, impegnata in una relazione sentimentale con Andrea Ruggeri. “Lui è quello giusto - ha detto Falchi - Il matrimonio non è nei nostri progetti imminenti, ma cominciamo a pensarci, siamo insieme da cinque anni.

Il bello è che, non convivendo, abbiamo conservato la passione”.

Commenti