Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, Pamela tuona: "Siamo tutti maggiordomi di Valeria"

Pamela Prati, prima di essere espulsa dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha visto un filmato che l'ha fatta parecchio arrabbiare e ha attaccato Valeria Marini

Grande Fratello Vip, Pamela tuona: "Siamo tutti maggiordomi di Valeria"

La quarta puntata del Grande Fratello Vip è iniziata da neanche due ore e tra i concorrenti sono tesissimi.

Prima dell'espulsione di Pamela Prati, Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato per mostrare a tutti il comportamento della ex del Bagaglino. Nel video si vede uno scontro tra la Prati e Valeria Marini. Pamela continua a disubbidire al regolamento, si isola, non parla con nessuno, etc. Ma se Valeria spiega che non è è stato nulla di grave e che il gruppo è bellissimo. Pamela Prati tuona: "Questa non è la Casa del Grande Fratello Vip, è la Casa di Valeria. Siamo tutti i suoi maggiordomi".

Ma Valeria non ci sta e dice che non è vero. Ilary interviene subito per palcare le acque e spiega che le sue dichiarazioni, molto probabilmente, sono scaturite da un nervosismo di qualche giorno fa. La Prati, infatti, è tutta la settimana che disubbidisce alle regole del gioco. Ecco che allora la Blasi manda in onda un altro filmato per far capire ai telespettatori di cosa stanno parlando. Nel video viene mostrata la Prati mentre si chiude nell'armadio, si toglie il microfono e cerca di evadere dalla casa del Grande Fratello. Tutti comportamenti non accettati dal Grande Fratello. E infatti, poco dopo Pamela è stata espulsa per questi motivi.

Subito dopo la messa in onda di questo filmato la Prati si è infuriata e ha cercato di abbandonare la Casa. Ilary, intanto, cercava di fermarla e di tranquillizzarla. Ma non c'è stato niente da fare. E' dovuta intervenire Valeria Marini per fermare Pamela. E Alfonso Signorini, vedendo questa terribile scelta, ha esclamato: "Questa è una terribile pagina del Grande Fratello e della storia della televisione.

Se i vip sono questi è meglio essere una persona normale".

Commenti