Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, questa sera doppia eliminazione e il primo finalista

La quinta puntata del Grande Fratello Vip si prospetta più tranquilla della precedente anche se non mancheranno i colpi di scena. Una delle Mosetti e uscirà, ma anche Elenoire Casalegno

Grande Fratello Vip, questa sera doppia eliminazione e il primo finalista

La quinta puntata del Grande Fratello Vip sarà sicuramente più tranquilla di quelle precedenti, anche se non mancheranno i colpi di scena.

Il reality condotto da Ilary Blasi, come ogni lunedì, entrerà nelle case degli italiani che aspettano da 7 giorni di capire cosa è successo la notte tra l'11 e il 12 ottobre tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Come riportano i siti di gossip, i due vip dovranno dare alcune spiegazioni in merito al loro flirt. Nella Casa del Grande Fratello, infatti, la Marini e Bettarini sono sempre più vicini e qualche giorno fa è arrivato il bacio davanti a tutti.

Dopo questa grande rivelazione, l'altro scontro tanto atteso è quello delle nomination. In gioco, infatti, ci sono Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, una delle due dovrà abbandonare la Casa e sicuramente la loro separazione non verrà presa bene. Antonella, nelle ultime ore, ha detto in più occasioni di voler uscire dal Grande Fratello e si dice pronta a tutto pur di far rimanere la figlia. Cosa significano queste sue parole? La Mosetti non starà mica cercando di farsi eliminare?

Ma se da una parte c'è l'espulsione mancata di Antonella, dall'altra c'è una possibile vera espulsione. Elenoire Casalegno rischia grosso. La speaker radiofonica, durante la settimana, non ha rispettato il regolamento e ora potrebbe essere eliminata. Le talpe rivelano che saranno due le eliminazioni, con quella di Elenoire.

Per i vip sarà un duro colpo dover perdere un altro compagno così. E con quella della Casalegno le espulsioni saliranno a tre. Ma dopo tanto soffrire, i concorrenti conosceranno anche il primo nome del finalista del Grande Fratello.

Non sono ancora note le modalità con cui verrà scelto il finalista, sicuramente sarà una bella sopresa per uno degli inquilini della Casa.

Commenti