Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: "Salemi e Monte? Dureranno Natale e Santo Stefano"

Sulla love story della Salemi con Monte al Grande Fratello Vip, scende in campo la madre della concorrente e si lascia andare in alcune dichiarazioni piuttosto pungenti

Grande Fratello Vip: "Salemi e Monte? Dureranno Natale e Santo Stefano"

Manca poco per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La terza edizione del reality di Canale 5, tra alti e bassi, si incammina verso la sua degna conclusione ma, le polemiche e gli attacchi verso i concorrenti rimasti, continuano inesorabili. Nel mirino c’è nuovamente Giulia Salemi, già aspramente criticata per le sue prese di posizione e per aver intrapreso una storia, degna di un fotoromanzo, con Francesco Monte. Le frecciatine questa volta non arrivano dai concorrenti del Grande Fratello Vip, ma da Fariba Teherani, la madre della Salemi.

Intervenuta a “Non succederà più” programma di Radio Radio, la donna ha espresso il suo parere sul legame che si è istaurato tra la figlia e l’ex tronista l’ex di Cecilia Rodriguez. “Ho molte obiezioni in merito a quello che sta facendo mia figlia all’interno della Casa” afferma Fariba, “ma se sta bene con Francesco io non posso che essere felice per lei. Ma appena torneranno alla loro vita di sempre, la storia finirà molto presto, durerà da Natale a Santo Stefano. Come un gatto in tangenziale” continua. “Posso anche sbagliarmi, questo è vero. Non voglio né augurare il bene né tanto meno il male alla love story di mia figlia. Rispetto il suo volere, mi auguro solamente che le loro litigate le faranno a chilometri da me. Per me è uno stress” conclude.

Un rapporto che non è tanto idilliaco, quello tra madre e figlia, un rapporto burrascoso che il Grande Fratello Vip più volte ha messo in mostra.

Non resta che attendere gli sviluppi e capire cosa succederà quando la Salemi e sua madre si incontreranno.

Commenti