Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei primi concorrenti

Tra le ipotesi, i gossip e le - false - esclusive, finalmente la conferma ufficiale: il settimanale Chi svela in anteprima i nomi dei primi concorrenti del reality più atteso della stagione

Manca poco più di un mese alla messa in onda del Grande Fratello Vip, nuovo reality di Canale 5 spin-off del popolarissimo - e fortunatissimo - omonimo programma, che avrà per protagonisti personaggi in vista del mondo dello spettacolo. Da quando i vertici di Canale 5 hanno annunciato la produzione dello show, si è scatenato un frenetico toto-nomi sui vip che sarebbero diventati i nuovi "inquilini" della Casa più famosa della tv. Adesso il settimanale Chi rivela in esclusiva i primi concorrenti ufficiali: la sensuale Valeria Marini, la femme fatale Pamela Prati, il pugile Clemente Russo - direttamente dalle Olimpiadi di Rio - e l'ex tronista Costantino Vitagliano. Ma non è finita qui: nel cast anche la conduttrice Elenoire Casalegno, l'ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Antonella Mosetti con la figlia Asia - che conteranno come un solo concorrente.

Lo show sarà condotto da Ilary Blasi (dopo la smentita dei primi gossip che avrebbero voluto al timone Simona Ventura) e andrà in onda dal 19 settembre, posticipando la quindicesima stagione del Grande Fratello. I vip partecipanti affronteranno i problemi della convivenza e si cimenteranno in prove diverse - e inedite.

Commenti

Luci60

Mar, 09/08/2016 - 20:47

falliti e troie complimemti

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 09/08/2016 - 22:40

Basta con queste scemenze demenziali in TV

garibaldo

Mer, 10/08/2016 - 01:00

Non so di chi sia la foto ma secondo me ha dei problemi alle labbra.

Ritratto di marapontello

marapontello

Mer, 10/08/2016 - 08:55

Che decadenza. La gente non dovrebbe anestetizzarsi guardando certi programmi di intrattenimento. So che Mediaset dà lavoro a moltissime famiglie, ma non ci meritiamo dei programmi così vuoti e trash.

emigratoinfelix

Mer, 10/08/2016 - 09:16

quello che in realta' non riesco a perdonare a Berlusconi e' il fatto di aver importato scopiazzandoli dagli Usa tanti formats a mio parere assurdi,altamente diseducativi,capaci di attirare e condizionare le menti labili di milioni di italioti e di fare di assolute nullita' dei supposti vip...che squallore,che gran tristezza,generazioni intere drogate ed avvelenate da scempiaggini assurde