Gf Vip, per i rumors il vincitore è Francesco Monte

In attesa del gran finale di stasera, in rete spunta un'indiscrezione sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Su Canale Cinque andrà in scena il capitolo finale del reality di Mediaset, la cui terza edizione è sta costellata di tante (forse) troppe polemiche, litigi e cambi di rotta improvvisi. Chi sarà il vincitore della terza edizione? I rumor fanno sapere che Francesco Monte è il favorito.

Anche se non è trapelato il nome del probabile vincitore, alcune affermazioni fanno credere che Francesco Monte potrebbe essere uno dei papabili winner della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ne è convinto Mauro Coruzzi che, ospite a Ultime dalla Casa, si lancia in alcune laconiche affermazioni. “Era uno tra i cuochi più originali, è entrato in Casa già con una schiera di followers ma ha faticato a guadagnare credibilità” afferma. E poi: “La sua credibilità più volte è stata appannata dalla sua bontà e dalla sua genuinità. Quale donna che guarda il Grande Fratello non vorrebbe sentirsi dire le frasi che lui ha confessato alla sua compagna? È l’uomo ideale” conclude.

Le affermazioni fanno dunque credere che Francesco Monte può essere il vincitore del Grande Fratello Vip, ma tra i nomi spunta anche Andrea Mainardi, anche se non è tra i favoriti. Non resta che attendere la puntata di stasera e scoprire chi tra i concorrenti rimasti si porterà a casa l’ambito premio.