Grande Fratello Vip: tutti contro Antonella Mosetti e figlia?

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono in nomination: la coppia formata da mamma e figlia al Grane Fratello Vip si dividerà la prossima settimana

Non c'è pace per Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip. I coinquilini continuano a nominarle e sul Web le due pare non abbiano raccolto un riscontro cospicuo, per via della situazione creata con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tra l'altro, nella puntata di ieri, l'ex corteggiatrice ha avuto un confronto diretto con Asia e la madre.

Così, madre e figlia si fronteggeranno in nomination e quindi una delle due sarà costretta ad abbandonare il reality, a meno che nuove irregolarità non spingano la produzione a una terza espulsione che annulli il televoto di questa settimana. Intanto, però, i social network si sono scatenati nel primetime di ieri sera, Twitter in particolare.

La sfavorita, tra le due Mosetti, sembra essere la giovane Asia. Da un lato, nella casa, è sfavorita per una questione generazionale, essendo la più giovane e la meno famosa al pubblico televisivo. Fuori dalla casa, il team che tifa per "il Dama" sta tenendo banco sulle piattaforme social, tanto che tra i trend è stato registrato l'hashtag #Damellis. E Asia si sente un po' la Federica Lepanto della nuova edizione del reality. Federica, partita sfavorita lo scorso anno, riuscì a conquistare un consenso tale da essere paragonata a un altro vincitore del reality, Mauro Marin.

Gran parte dei commenti riportati su Twitter, tuttavia, sono relativi alle affermazioni che i coinquilini della casa più spiata d'Italia hanno espresso durante le varie dirette. Il pubblico ha già i suoi preferiti, quindi. Bisognerà attendere per vedere se ancora una volta il popolo del Web sia conforme o difforme a quello del televoto.