Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: tutti contro Valeria Marini ma lei resta in gioco

Valeria Marini attaccata durante il primetime del Grande Fratello Vip: per la soubrette sarda, la convivenza sarà molto difficile questa settimana

Grande Fratello Vip: tutti contro Valeria Marini ma lei resta in gioco

Una puntata avvincente ha decretato il "colpo di Stato" nella casa del Grande Fratello Vip. I nodi sono venuti al pettine per Valeria Marini, dopo una settimana di liti, in cui ha visto venir meno anche il supporto di chi le era stato finora più vicino. Il reality entra così davvero nel vivo: messe da parte le prime impressioni, i coinquilini iniziano a risentire della convivenza forzata e i litigi ne sono lo sfogo naturale.

Tutto è partito da un montaggio che gli autori del Grande Fratello hanno mostrato in puntata: nel filmato, sono state racchiuse tutte le incomprensioni che avevano visto protagonista Valeria nella settimana precedente. Non solo l'accesa discussione con Elenoire Casalegno o gli attacchi a Mariana Rodriguez, ma anche le perplessità di Stefano Bettarini - che era parso sulle prime un grande sostegno per la soubrette - hanno composto un quadretto non esattamente idilliaco.

Una delle accuse rivolte a Valeria dai coinquilini riguarda il modo di discutere della soubrette: secondo alcuni, Marini non lascia parlare gli altri. Questa caratteristica è stata messa in evidenza sui social anche durante l'incontro della soubrette con la mamma Gianna Orrù. Perché in effetti Valeria è stata ieri sera la regina social: i suoi saluti "baci stellari" sono diventati un vero e proprio tormentone, quasi come accadde per il taxi di Pamela Prati.

La situazione è poi peggiorata quando è stata prevista in puntata un'eliminazione a sorpresa e Marini è stata nominata: il pubblico però ha scelto di farla restare in casa ed eliminare invece Bosco Cobos. Il rientro della soubrette sarda non è stato una festa, nonostante possa vantare nel reality alcuni sostenitori come Gabriele Rossi o Alessia Macari. Ma in effetti Bettarini o Casalegno - o entrambi - potrebbero subentrare nella leadership di Cinecittà.

"Non posso discutere con una persona non leale", ha detto Elenoire dopo la puntata, trovando sponda nell'ex calciatore.

Commenti