Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip: Valeria Marini piange per Pamela Prati

Valeria Marini e Pamela Prati amiche del cuore al Grande Fratello Vip: ecco la strenua difesa che la bionda soubrette ha condotto nei confronti della bruna

Grande Fratello Vip: Valeria Marini piange per Pamela Prati

Tanta commozione ieri sera nel primetime del Grande Fratello Vip. Colpa - o meglio merito - di Valeria Marini, che ha speso delle parole affettuose per l'amica e collega Pamela Prati, a suo avviso attaccata ingiustamente.

Sulla Prati sono infatti pesate le parole di Mariana Rodriguez: tra le due esisterebbe una rivalità dai tempi di "Si può fare" e la soubrette venezuelana, nei giorni scorsi non è stata molto indulgente con la sarda. Come in ogni primetime settimanale del GF Vip, il riassunto di tutti i litigi e i dissapori ha tenuto banco in trasmissione mostrando la rivalità tra le donne.

La Prati era ieri in nomination, ma è rimasta in gara, salvata dal televoto. Mentre Ilary Blasi stava per decretare il primo eliminato del reality, un freeze ha bloccato tutti e ha dato la possibilità alla Marini di esprimere all'amica quello che sentiva.

"Trovo molto ingiuste le cose che ha detto Mariana - ha detto Valeria - offese gratuite che non hanno a che fare con la persona di Pamela. Io e Pamela in passato abbiamo avuto delle discussioni, magari le abbiamo anche ora, ma è una persona di gran cuore, dai grandi valori come tutti i sardi e come tutti gli italiani, una vera amica."

E poi rivolta alla Prati, la Marini ha aggiunto: "Io trovo che tutto quello che è stato detto non ha dato la fotografia di quello che sei tu, una persona sensibile di grandi valori e con la voglia di scommettere sempre. È stato fatto questo montaggio, in cui sono state dette cose anche che derivano dalle invidie o dalle strategie di mettere in cattiva luce una persona."

La bionda soubrette ha concluso dicendo che ha fiducia nel giudizio dei telespettatori: "L’occhio del pubblico vedrà." Il monologo di Valeria è terminato con un abbraccio a Pamela.

Plauso da parte di Alfonso Signorini, in particolare nei confronti della Marini e della sua spontaneità: durante le lacrime, Valeria si è preoccupata infatti che le si rovinasse il trucco.

Commenti