Cultura e Spettacoli

Un grattacielo da 40 milioni di dollari per David Backham e consorte

Un immobile dal costo spropositato è stato acquistato da David Beckham a Miami, un grattacielo con tutti i confort diventa il suo nuovo nido d'amore

Un grattacielo da 40 milioni di dollari per David Backham e consorte

Spendaccioni ma con stile. Secondo quanto è stato riportato dal The Sun, David Beckham e sua moglie Victoria, iconica ex Spice Girls, avrebbero acquistato un immobile di extra lusso nel cuore dell’elite di Miami. Il costo per questa follia? 40 milioni di sterline.

Si tratta di un edificio progettato da Zaha Hadid con piscina sul tetto, un centro benessere, un parrucchiere privato, un juice bar e una palestra. Un grattacielo moderno e con tutti i confort che ha fatto gola a David Beckham. I prezzi sono partiti da 5 milioni di sterline fino a un massimo di 45 e la coppia d’ora dello showbiz inglese avrebbe scelto per una fra le torri le più costose e mozzafiato di tutto il complesso. Di 62 piani e con un eliporto privato e con una vista al cuore più profondo dell’oceano, i due hanno anche a disposizione un accesso diretto alla spiaggia e finestre luminose sia sul pavimento che su soffitto. Un complesso di alta architettura, costruito nei minimi dettagli.

Il prezzo è esorbitante e, il magazine inglese, si è chiesto come l’ex calciatore sia riuscito a ottenere una somma del genere. L’ultimo acquisto di David è frutto della vendita di un immobile di Los Angeles, riutilizzata poi per il grattacielo. La coppia durante una vacanza a Miami sarebbe rimasta affascinata dalla costruzione. Ma il grattacielo non è stato acquistato per puro caso. David Beckham è stato attirato perché in Florida possiede il club Inter Miami.

Inoltre essendo che la carriera da stilistica di Victoria è lanciatissima anche in America, un nido d’amore era necessario per entrambi.

Commenti