Grave incidente e tanta paura per il "nerd" Robert Carradine

L'attore e la moglie Edie in contromano sulla Colorado Highway. Droga e alcol non sono alla base dell'incidente. La polizia: "Non si capisce cosa stessero facendo"

Robert Carradine è in ospedale. L'attore che nel 1984 ha interpretato Lewis nel film culto La rivincita dei nerds e il papà di Lizzie McGuire nell'omonima serie tivù, è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico. Con lui era presente anche la moglie Edie.

Come ricostruisce Tmz, Carradine stava viaggiando sulla Colorado Highway quando ha invaso la corsia opposta ed è andato a schiantarsi contro un camion. Dopo chei vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere l'attore e la moglie, li hanno trasportati d'urgenza in ospedale.

La coppia non in pericolo di vita. "In uno scontro di questa portata le cinture di sicurezza salvano la vita - ha detto il sergente James Saunders al Daily News - Il fatto che le abbiano indossate è il motivo per cui sono ancora qui con noi". Droga e alcol non sono alla base dell'incidente, la causa è stata il superamento della linea divisoria. "Il motivo per cui viaggiassero contromano - ha concluso il sergente - non è ancora stato appurato".